LANCIANO
Figlio tossicodipendente estorce soldi ai genitori che lo fanno arrestare
Due coniugi ultrasettantenni chiedono aiuto ai carabinieri dopo le minacce dell'uomo che voleva denaro per comprarsi la droga
LANCIANO. Estorce soldi agli anziani genitori per comprare droga. Stanchi nel vedere il proprio figlio consumato dall'uso di sostanze stupefacenti, i due coniugi chiedono aiuto ai carabinieri che arrestano il 45enne. Questo è quanto accaduto a Lanciano dove due anziani genitori hanno avuto il coraggio di chiedere sostegno ai carabinieri. I due coniugi ultrasettantenni hanno raccontato alle forze dell'ordine tutta la vicenda relativa al figlio 45enne, descrivendo con precisione tutti gli episodi di violenza subiti già da diverso tempo ma mai denunciati, consistenti in minacce e violenza sulle cose al fine di ottenere piccole e giornaliere somme di denaro da utilizzare per soddisfare il proprio fabbisogno derivanti dal proprio stato di tossicodipendenza.
Le verifiche e gli accertamenti del caso sull’uomo hanno confermato la gravità delle azioni nonchè la sussistenza del pericolo di reiterazione. L'uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di estorsione aggravata e continuata.