la rassegna
Fine settimana dell’Epifania parte la fiera dell’elettronica
LANCIANO. E' di scena oggi e domani nei padiglioni di Lancianofiera dell'Iconicella la rassegna "Millennium Elettronica 2013", la fiera dell'elettronica, modellismo, auto, moto e ricambi d'epoca....
LANCIANO. E' di scena oggi e domani nei padiglioni di Lancianofiera dell'Iconicella la rassegna "Millennium Elettronica 2013", la fiera dell'elettronica, modellismo, auto, moto e ricambi d'epoca. Distribuiti nei tre padiglioni, in 20mila metri quadrati di spazio, sono in vetrina, nel week end dell'Epifania, prodotti di telefonia, informatica, sistemi per stampanti, ma anche utensili e oggetti di modellismo statico e dinamico come treni, trattori, auto, moto, barche, elicotteri. In vendita anche auto e moto d'epoca di scuderie storiche.
Il padiglione tre è dedicato invece alla mostra scambio di ricambi e accessori per auto e moto d'epoca, pezzi da collezione e documentazioni varie. Millennium Elettronica è la prima fiera ad inaugurare il 2013 nel Polo fieristico regionale con sede a Lanciano.
Nei prossimi mesi soci e cda metteranno in atto un piano di rilancio dell'ente e nuove rassegne in grado di attirare un maggior numero di visitatori. La rassegna è aperta dalle 9 alle 18. Ingressi 7 euro, 5 euro ridotti. (d.d.l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA