BOMBA

Finisce con il monopattino nel lago, trovato dopo la notte

Disavventura per un 41enne che stava percorrendo il sentiero ed è caduto in un canale: soccorso dai carabinieri l'indomani mattina. Ora è in ospedale

BOMBA. Cade mentre percorre con il monopattino il lungolago di Bomba e finisce dentro un canale dell'acqua. È rimasto lì tutta la notte V.A., 41enne ucraino, prima che i carabinieri lo trovassero, ferito, in mezzo alla vegetazione l’indomani mattina.

A lanciare l'allarme è stato un connazionale dell'uomo. I due erano arrivati sabato sera in auto sul lungolago, vicino al ristorante “Il Soffio”.
Da lì il 41enne si era recato con il monopattino prima a Pietraferrazzana a comprare le sigarette e poi a prendere una pizza.

Ai militari del Radiomobile di Atessa e della stazione di Bomba, diretti dal capitano Federico Ciancio, l’uomo ha raccontato che, mentre si accingeva a tornare dall’amico, è caduto rovinosamente finendo dentro un canale dell'acqua, dove è rimasto per tutta la notte. Solo al mattino successivo, intorno alle 10 di domenica, il 41enne è stato individuato in mezzo alla vegetazione. Aveva traumi importanti al volto e per questo è stato trasportato dal 118 all'ospedale di Pescara. (s.so.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.