Finiti i farmaci a Chieti, sospese le vaccinazioni
Stop nelle sedi di Chieti, Lanciano e Vasto e nei distretti, l'annuncio della Asl: gli utenti che avevano già effettuato la prenotazione sono stati avvertiti del disguido e saranno richiamati
CHIETI. Negli ambulatori vaccinali della Asl Lanciano Vasto Chieti le vaccinazioni sono state sospese e riprenderanno non appena sarà avvenuto il rifornimento di vaccini tetravalenti, rifornimento sul quale pesano i ritardi nella consegna da parte della ditta fornitrice. Lo rende noto la Asl.
«Gli utenti che avevano già effettuato la prenotazione sono stati avvertiti del disguido e saranno richiamati per un nuovo appuntamento non appena la criticità sarà stata superata - si legge in una nota. Ugualmente il personale degli ambulatori provvederà a comunicare la disponibilità di una data in cui effettuare la vaccinazione agli utenti che in questi giorni si presentano liberamente nelle sedi senza prenotazione: a ognuno viene chiesto di lasciare nome e recapito al fine di concordare un appuntamento per l'erogazione della prestazione».