Fratello e sorella precipitano in auto e muoiono nel Foro. Tragedia a Miglianico, avevano solo 27 e 23 anni

Drammatico incidente nella notte, forse per un colpo di sonno. Le vittime, Pierpaolo e Valentina Timperio, erano molto conosciute e gestivano un bar molto frequentato a Chieti scalo

interna2

CHIETI. Precipitano nel Foro con una Fiat 500 e muoiono. Pierpaolo Timperio e sua sorella Valentina, rispettivamente di 27 e 23 anni, sono morti questa notte in un drammatico incidente stradale. La tragedia è avvenuta sulla brettella vicino al golf club di Miglianico, sulla variante Tollo-Miglianico in contrada San Pantaleone, all'altezza di un piccolo ponte sul fiume. La strada è stata chiusa per ore per consentire i soccorsi e il ripristino della viabilità. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri di Ortona e il 118. I corpi dei due ragazzi sono stati portati in obitorio e domani saranno esaminati dall'anatomopatologo dell'università di Chieti Antonio Savino.

interna3

L'incidente è avvenuto intorno alle 4. Alla guida della 500 c'era Valentina. Forse per un colpo di sonno è andata dritta in un curva poco prima di un ponticello. Nella zona ci sono i guard rail, ma l'auto è finita proprio nell'unico punto non protetto. L'utilitaria è uscita di strada, ha abbattuto un albero e si è cappottata finendo nel fiume.

I due giovani gestivano il bar Italians in via Abruzzo a Chieti scalo. A dare l'allarme è stato un loro amico che transitava nella strada. Accortosi dell'incidente, dopo aver chiamato i soccorsi, il giovane ha cercato di salvare i due senza riuscirci. Pierpaolo e Valentina erano molto noti sia nel capoluogo, sia a Miglianico dove erano cresciuti e stavano ritornando dopo una notte al lavoro. Sul posto anche il sindaco del paese, sconvolto dalla tragedia.

Interna1

©RIPRODUZIONE RISERVATA