LAMA DEI PELIGNI
Gioca al lotto i numeri sognati, quaterna da 13mila euro
La fortuna bussa in paese, centrata una quaterna, quattro terni e sei ambi
LAMA DEI PELIGNI. Grazie a un sogno centra una quaterna, quattro terni e sei ambi e si porta a casa 13.800 euro. Giocata fortunata quella di una famiglia bisognosa di Lama che ha scelto come ricevitoria la tabaccheria di Daniela Di Masso e Franco Federico in piazza Umberto I, ricevitoria non nuova a vincite. «Siamo contenti perché in questo periodo di crisi quei soldi hanno fatto proprio felici quelle persone» dice Franco.
La signora ha giocato, da alcune settimane, una cinquina su tutte le ruote. Erano dei numeri, racconta la scommettitrice, che, in sogno le hanno dato la nonna e un’altra parente defunta. «Ci credeva a quei numeri e li giocava con convinzione» racconta ancora Franco.
Negli anni scorsi altre sono state le vincite nella tabaccheria in piazza Umberto I tra le quali una da 50mila euro, e poi da 16.960 e da 10mila. «Quando è tornata in negozio per comunicare la vincita», conclude il gestore della tabaccheria, «quella donna era felice, le si vedeva dagli occhi. Diceva che era sicura che quei numeri le avrebbero portato fortuna e così è stato. Noi partecipiamo a queste gioie perché entriamo in empatia con i nostri clienti». (m.d.n.)
coopyright il Centro