san salvo

Giovane arrestato per spaccio In tasca cinque dosi di eroina

SAN SALVO. E tre. Un altro giovane insospettabile è stato arrestato a San Salvo per detenzione e spaccio di stupefacenti. T.C., 22 anni, è stato trovato in possesso di 40 grammi di eroina. Il...

SAN SALVO. E tre. Un altro giovane insospettabile è stato arrestato a San Salvo per detenzione e spaccio di stupefacenti. T.C., 22 anni, è stato trovato in possesso di 40 grammi di eroina. Il ventiduenne è incappato in un posto di blocco. Alla vista dei militari, temendo di essere fermato, ha invertito all’improvviso il senso di marcia del ciclomotore, ha imboccato una traversa ed è riuscito a far perdere le tracce. La mossa non è sfuggita ai carabinieri che hanno provato a seguirlo.

«In un primo momento abbiamo pensato che il giovane fosse riuscito a dileguarsi, poi lo abbiamo riconosciuto mentre camminava a piedi per le strade del centro», raccontano i carabinieri.

Fermato e perquisito, è stato trovato con 5 dosi di eroina pronte per la vendita infilate in una tasca dei pantaloni. A casa, invece, aveva altri 36 grammi di eroina nascosti in un portagioielli su un mobile della camera da letto accanto a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. T.C. è stato arrestato. (p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA