I dirigenti del sindacato Ugl in visita alla casa di riposo

CHIETI. A testimonianza della vicinanza verso gli anziani ed i disabili, il sindacato Ugl di Chieti si recherà in visita lunedì 6 gennaio, festa della Epifania, presso gli Istituti riuniti di...

CHIETI. A testimonianza della vicinanza verso gli anziani ed i disabili, il sindacato Ugl di Chieti si recherà in visita lunedì 6 gennaio, festa della Epifania, presso gli Istituti riuniti di assistenza, Case di Riposo di via dei Cappuccini.

Un apprezzabile atto di solidarietà per concludere degnamente le festività natalizie, per donare un po’ di sollievo a chi soffre ed è meno fortunato.

«Saremo con coloro che soffrono e con i più deboli per regalare a tutti gli ospiti dell'Istituto ed anche agli operatori in servizio, momenti di serenità e di massima attenzione e considerazione», osserva il segretario generale dell’Ugl Leonardo Di Gregorio, in una nota.

Nella delegazione sindacale che farà visita agli ospiti dellacasa di riposo teatina e guidata appunto dal dirigente sindacale, farà parte il responsabile dell'ufficio disabilità della Unione territoriale Maurizio Quondamstefano.

Sarà presente anche Geremia Mancini, segretario nazionale del sindacato pensionati e segretario confederale della Ugl.

©RIPRODUZIONE RISERVATA