fossacesia

Il vescovo al motoraduno per beneficenza

FOSSACESIA. Il vescovo-motociclista Giulio Mencuccini scalda i motori. È tutto pronto per il 6° “Motopercorso nazionale di solidarietà per i bambini del Borneo” di domenica 9 maggio. Dopo aver...

FOSSACESIA. Il vescovo-motociclista Giulio Mencuccini scalda i motori. È tutto pronto per il 6° “Motopercorso nazionale di solidarietà per i bambini del Borneo” di domenica 9 maggio. Dopo aver visitato il Miracolo Eucaristico, il Volto Santo di Manoppello e l’Abbazia di San Gabriele a Isola del Gran Sasso, i centauri percorreranno 150 chilometri sulla Maiella, per ossigenare i polmoni e rigenerare lo spirito.

All’andata la carovana attraverserà i comuni di Perano, Piane d’Archi, Bomba, Pietraferrazzana, Fallo, Civitaluparella e Montenerodomo dove sara celebrata la messa dal vescovo. Subito dopo pranzo e ritorno in direzione Torricella Peligna, Gessopalena, Casoli, Selva di Altino, Fossacesia marina e San Giovanni in Venere. Sabato 7 cena di beneficenza con offerta solidale da 10 euro mentre l’iscrizione al Motoraduno costa 15 euro. Partenza domenica alle 8,30 da San Giovanni in Venere. (a.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA