Annunziato Sichetti, 664 anni

FOSSACESIA

Imprenditore muore mentre torna a casa in bici

Annunziato Sichetti aveva 64 anni, titolare della Valsangro: era uscito per la passeggiata domenicale, ha accusato un malore, vani i soccorsi. I funerali nella chiesa di San Donato

FOSSACESIA. Imprenditore di 64 anni muore per un malore sulla strada verso casa in bicicletta. Si tratta di Annunziato Sichetti, proprietario della Valsangro, ditta specializzata nella fornitura di semi lungo la strada provinciale per il Sangro.

Ieri intorno alle 12,30 in via Oriente alcuni passanti lo hanno visto accasciarsi sull'asfalto mentre rientrava dalla gita domenicale in bicicletta. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 e due pattuglie dei carabinieri, da Fossacesia e da Torino di Sangro. Nonostante i tentativi di rianimazione e l’uso di un defibrillatore, per l'imprenditore non c’è stato nulla da fare: il suo cuore aveva cessato di battere.

La notizia si è subito diffusa nella zona, e il cordoglio ha cominciato a viaggiare sui social. I funerali sono in programma martedì, alle ore 15, nella chiesa di San Donato.

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA