disabili intellettivi e relazionali
In vendita il calendario dell’Anffas onlus
VASTO. È in distribuzione il calendario dell’Anffas onlus, l’associazione famiglie di disabili intellettivi e relazionali che a Vasto fa capo a Paola Mucciconi. L’edizione 2013 presentata...
VASTO. È in distribuzione il calendario dell’Anffas onlus, l’associazione famiglie di disabili intellettivi e relazionali che a Vasto fa capo a Paola Mucciconi.
L’edizione 2013 presentata ufficialmente all’Agenzia per la promozione culturale, ha avuto come testimonial Germano D’Aurelio, alias ’Nduccio, che ha incontrato iscritti e presenti alla manifestazione. «Il calendario è un simbolo del lavoro quotidiano con i ragazzi e con i genitori, teso principalmente alla loro integrazione e al miglioramento della qualità di vita», sottolinea la Mucciconi. I calendari possono essere richiesti alla pizzeria Acqua e farina, in via Santa Maria Maggiore, sia contattando l’Anffas al 328.2125214.
«Con un’offerta, anche minima e simbolica, si potrà dare un significativo contributo all’associazione che, anche contando sulla generosità di tanti, riesce a mettere insieme le risorse necessarie per realizzare le iniziative annuali», conclude la Mucciconi. (s.a.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA