L'auto dopo l'incendio (foto di Gianfranco Daccò)

SAN SALVO

Incidente col mistero: auto a fuoco, il proprietario non si trova / AGGIORNAMENTI: RIENTRA L'ALLARME

Si presume che l'auto abbia preso fuoco dopo che si è schiantata contro un pilastro del ponte, la polizia è andata anche a casa dell'uomo. RIentra l'allarme: il 37enne è rientrato nella propria abitazione, ora sarà ascoltato

SAN SALVO. Incidente con il mistero questo pomeriggio. Un'Alfa 146 è stata trovata attorno alle 18 mentre bruciava in mezzo alla carreggiata della Provinciale per Vasto in località Selvotta. A bordo non c'era nessuno per fortuna.

L'auto avvolta dalle fiamme in località Selvotta

Sul posto sono arrivati vigili del fuoco e polizia. Gli agenti sono riusciti a prendere la targa e a risalire quindi al proprietario dell'auto. L'uomo tuttavia non è stato trovato in casa, né pare risponda al cellulare.

Per quel che riguarda l'incendio, si presume che sia divampato dopo che l'auto sia andata a schiantarsi contro un pilone del sottopasso. (p.c.)

AGGIORNAMENTI SABATO 11 MARZO. Questa mattina i familiari dell'automobilista hanno avvisato le forze dell'ordine che l'uomo è rientrato in casa. Si tratta di un 37enne. La polizia intende comunque ascoltarlo per sapere che cosa ha fatto subito dopo l'incidente e il motivo per cui si è allontanato dall'auto che nel frattempo aveva preso fuoco in mezzo alla strada.

copyright il Centro