LANCIANO
Incidente sulla Variante frentana: 40enne papà di due bimbi muore sul colpo
Scontro tra moto e pick up: la vittima lavorava alla Sevel. Illeso il guidatore dell'altro veicolo
LANCIANO. Incidente mortale intorno alle 14,20 sulla Variante frentana (ex statale 84). Il motociclista, un 40enne di Lanciano, è morto sul colpo. Lavorava alla Sevel ed era padre di due bambini piccoli.
Lo scontro si è verificato poco dopo il distaccamento dei vigili del fuoco di Lanciano. Un pick up in viaggio in direzione mare, da Lanciano a San Vito ha urtato in fase di sorpasso un motociclo enduro che si stava immettendo sulla corsia da una strada laterale. Il motociclo è finito contro guardrail e palo della luce e ha preso fuoco. Il motociclista Mauro Picca, 40 anni di Lanciano, è morto sul colpo.
Il guidatore del pick up è un 25enne di Lanciano. Dall'incidente è rimasto illeso. Sul posto sono accorsi il personale del 118, i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio, i carabinieri per i rilievi e la polizia municipale per la viabilità. Il tratto di strada è stato chiuso in entrambe le direzioni.
Le squadre di soccorso, il personale di Anas e le Forze dell’ordine shanno eseguito i rilievi e gestito della viabilità. (s.so.)
copyright il Centro