AUTOSTRADA A14
Incidente tra Termoli e Vasto Sud, due feriti: auto in coda per due chilometri
Lo scontro all'altezza del viadotto Cacchione (chilometro 462). Coinvolti un mezzo pesante e un furgone, carreggiata chiusa per circa due ore in direzione Pescara
VASTO. Incidente sull'autostrada A14 tra Termoli e Vasto Sud, all'altezza del viadotto Cacchione. Coinvolti nello scontro un mezzo pesante e un furgone. Due persone, in base a quanto si apprende da una nota di Autostrade per l'Italia, sono rimaste lievemente ferite.
Intorno alle 17,15 il tratto autostradale dell’autostrada A14 Bologna - Taranto tra Termoli e Vasto Sud, in direzione Pescara, è stato temporaneamente chiuso al traffico. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 462 "in corrispondenza di un cantiere correttamente installato e segnalato", si legge nella nota. Il traffico è stato deviato sulla carreggiata opposta. Sul posto sono arrivati i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 7° tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.
Nel tratto chiuso, il traffico è riamsto bloccato e sono state registrate fino a 2 chilometri di coda in direzione Pescara. Agli utenti diretti verso Pescara, dopo l’uscita di Termoli, Autostrade per l'Italia è stato consigliato di percorrere la strada statale 16 Adriatica in direzione Pescara per poi rientrare in A14 a Pescara Sud.
Alle ore 19,30 è stato riaperto il tratto compreso tra Termoli e Vasto sud, in direzione Pescara. La fila di auto si è mano a mano ridotta.