ORTONA
L’auto si sfrena e finisce in acqua: 32enne travolta, è in Rianimazione
Era insieme all’amica quando la Jeep Renegade ha iniziato a muoversi e lei ha tentato di fermarla
ORTONA L’auto si è sfrenata mentre lei e la sua amica erano scese per ammirare il mare di notte. Così, nel tentativo di bloccare la marcia della vettura verso l’acqua, una 32enne di Lanciano - A.B. le iniziali - è stata travolta ed è rimasta gravemente ferita.
L’incidente si è verificato l’altra notte nell’area portuale di Ortona. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della locale compagnia e della capitaneria di porto, intorno alle 3 due donne si trovavano nella zona dello scalo di alaggio, interdetta alle auto. Improvvisamente la Jeep Renegade con la quale viaggiavano, e che in quel momento era ferma in sosta, si è sfrenata.
D’istinto la 32enne si è posizionata davanti alla vettura nel tentativo di bloccare la sua corsa. Ma è stata investita e trascinata in acqua insieme alla macchina. Un uomo che stava sistemando attrezzature nelle vicinanze si è immediatamente tuffato per recuperare la giovane ferita, riportandola a galla e chiamando i soccorsi.
Le condizioni della donna sono apparse subito serie: è stata trasportata all’ospedale di Pescara con fratture alla testa, al volto, al bacino, al femore, oltre che traumi vari e un’emorragia cerebrale. È ricoverata in Rianimazione. (a.s.)
ARTICOLO COMPLETO OGGI IN EDICOLA