Lanciano: aggredito dal branco, a 17 anni rischia di perdere un occhio
Pugni in faccia a un ragazzo da sei coetanei durante la Nottata delle Feste di settembre. Appello del papà: «Chi sa parli»
LANCIANO. Aggredito e malmenato da un gruppo di ragazzi mentre torna a casa dopo la “Nottata”. Un diciassettenne di Lanciano è stato vittima di un’aggressione che sembra non avere spiegazioni e ora rischia di perdere un occhio. Mentre le festività patronali sono ancora in corso, arriva la notizia di un secondo grave episodio che rovina il clima di divertimento e spensieratezza che dovrebbe accompagnare questo periodo di festa per la città. E lotta ancora tra la vita e la morte il 26enne precipitato tre giorni fa da una balconata sempre nella notte di apertura delle Feste di settembre.
«Se qualcuno avesse visto qualcosa mi contatti, mio figlio rischia di perdere un occhio»: è l'appello che rivolge sui social Davide M., papà del ragazzo di 17 anni. La famiglia cerca testimoni tra i residenti o qualcuno che abbia potuto notare il gruppetto nella zona di largo Bianco o delle giostre. (s.so.)
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA