LA SCOMPARSA

Le ricerche di Milena si spostano a Casalbordino / VIDEO

GLI AGGIORNAMENTI/ Dopo un vertice in Prefettura, le ricerche si allargano a sud, in particolare sulla zona del lido

CASALBORDINO -Da questa mattina si sono spostate a Casalbordino lido le ricerche di Milena Santirocco - maestra di ballo e di fitness di 54 anni, di Lanciano - scomparsa domenica scorsa a Torino di Sangro marina dopo una passeggiata.

leggi anche: Milena Santirocco, 54 anni, di Lanciano (foto da TikTok) Milena non si trova, i figli temono che qualcuno possa averle fatto del male / SEGUI AGGIORNAMENTI L'insegnante di ballo di 54 anni ed esperta di fitness: continuano le ricerche nella lecceta, sul lungomare, nella via Verde e nelle zone di campagna. Controlli di sommozzatori e motovedette

 I partecipanti al tavolo tecnico in Prefettura hanno deciso di spostare la base operativa più a sud, non più a Vasto come era stato inizialmente indicato, zona che la donna ha sempre frequentato durante le sue attività sportive, oltre che Torino di Sangro e la sua Lecceta.

GUARDA IL VIDEO

Continuano le ricerche di Milena a Casalbordino
Milena Santirocco scomparsa da diversi giorni, Vigili del fuoco al lavoro per trovarla (video di Gianfranco Daccò)

Da sud sono giunte un paio di segnalazioni anche all'associazione sulle persone scomparse 'Penelope': l'associazione ha fatto presente di non tenere conto del giubbetto rosso indossato da Milena, visto che era vestita in modo sportivo.