ABRUZZO

Lutto a Furci, muore a 56 anni la presidente della Pro Loco

Filomena Giacomucci era malata, lascia il marito e quattro figli

FURCI. Furci e tutto il territorio vastese piangono Filomena Giacomucci, presidente della Pro Loco, scomparsa oggi all'età di 56 anni all’ospedale di Pescara. La sua prematura scomparsa causata da una malattia. Il funerale domani, 21 settembre, alle 16.30, al Santuario del Beato Angelo.

La Giacomucci era sempre attiva per il proprio territorio e per l’organizzazione degli eventi come, ad esempio, l’Infiorata all’uncinetto.


Lascia il marito Nicola e i figli Danilo, Alessio, Manuel e Giulio. La famiglia è stata stretta dall'abbraccio di tutte le realtà locali del Vastese che stimavano e conoscevano la donna. «Tutti i giocatori e dirigenti si uniscono al dolore della famiglia Sapio per la scomparsa della cara Filomena», scrivono dalla squadra di calcio del Furci. L’Associazione Bandistica “Città di Furci”: «Si stringe al grave lutto che ha colpito la Famiglia Sapio Nicola per la perdita della cara Filomena».

La Pro Loco di Gissi: «Con grande dolore abbiamo appreso della prematura ed inaspettata scomparsa di Filomena Giacomucci, presidente della Pro Loco di Furci. Alla sua famiglia ed alla comunità di Furci vanno le nostre più sentite condoglianze». E anche quella di San Salvo: «Sinceramente addolorati della scomparsa di Filomena Giacomucci, porgiamo sentite condoglianze alla famiglia e a tutta la comunità di Furci».