Macchinario in fiamme alla Tecnopack

SAN SALVO. Incendio improvviso alla Tecnopack di San Salvo, azienda che produce pellets e imballaggi. L’intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato danni al capannone e al materiale in deposito....

SAN SALVO. Incendio improvviso alla Tecnopack di San Salvo, azienda che produce pellets e imballaggi. L’intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato danni al capannone e al materiale in deposito.

L’allarme è scattato lunedì sera poco dopo le 21. Dallo stabilimento Tecnopack di Piana Sant’Angelo usciva del fumo. Immediatamente è stato lanciato l’allarme. Sul posto poco dopo sono arrivati i vigili del fuoco di Vasto.

L’incendio è partito da un macchinario. Pare che a provocare le fiamme sia stato un corto circuito. I vigili del fuoco hanno soffocato le fiamme impedendo all’incendio di estendersi. Purtroppo il fumo denso e nero prodotto dal rogo ha annerito i locali, ma il danno è contenuto.

I vigili del fioco sono rimasti nella struttura fino a quando non è stato spento anche l’ultimo focolaio. Gli impianti sono stati raffreddati per evitare il rialimentarsi improvviso delle fiamme durante la notte.

Mezzanotte era passata da poco quando il camion dei soccorritori ha lasciato la zona industriale di San Salvo ed è rientrato nella caserma di via Madonna dell’Asilo. (p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA