Michael Dennis Whitbread con la compagna Michele in un giorno felice a Casoli

CASOLI

Michael, si decide per l'estradizione: arrestato grazie alla figlia

L'uomo accusato dell'omicidio della compagna davanti al giudice a Londra. Una telefonata ha conodtto gli investigatori nella casa dove stava per rifugiarsi

CASOLI. Michael Dennis Whitbread, il 74enne inglese accusato di aver ucciso con sette coltellate alla schiena la compagna di otto anni più giovane nella loro villetta di Casoli, compare oggi di fronte a un giudice della Westminster Magistrates’ Court di Londra per l’estradizione.

E' accusato di aver ucciso con sette coltellate alla schiena la compagna Michele Dawn Faiers, di otto anni più giovane, nella loro villetta in campagna di Casoli.

leggi anche: I carabinieri davanti all'abitazione di Casoli Inglese uccisa in casa, emesso mandato di arresto per il compagno Arrestato in Inghilterra, si era nascosto in casa della figlia dopo 2.100 km in auto

Tre giorni dopo il suo arresto nel Leicestershire, qualche ora dopo il rinvenimento del cadavere, si apprende il ruolo avuto dalla figlia. Quando Michael Dennis Whitbread è arrivato nella sua casa a Shepshed, paese di 14mila abitanti, passando dalla Svizzera, è stata lei ad allertare la polizia. Ha detto che aveva ricevuto una telefonata dal padre che gli chiedeva ospitalità e che lei era a conoscenza dell’omicidio perché la notizia era già sui siti inglesi.

copyright il Centro

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA