san salvo 

Mototurismo, al raduno oltre 100 piloti 

SAN SALVO. Si sono dati appuntamento a San Salvo gli oltre 100 motociclisti che da ieri partecipano alla prima edizione di “Appennini Adriatico Adventure” in programma fino a domenica. L’evento è...

SAN SALVO. Si sono dati appuntamento a San Salvo gli oltre 100 motociclisti che da ieri partecipano alla prima edizione di “Appennini Adriatico Adventure” in programma fino a domenica. L’evento è organizzato da Roadab, una realtà giovane e dinamica fondata da Nicola Raspa e Stefania D’Aurizio, in collaborazione con “Off Road Italia” e con il patrocinio del Comune che crede molto in questa iniziativa. «Consideriamo il mototurismo una delle leve turistiche su cui puntare, data la conformazione del nostro territorio che si presta perfettamente a tale pratica», dice la sindaca Emanuela De Nicolis, «centinaia di piloti sono giunti sulla nostra costa e sono certa che i miei concittadini sapranno mostrare tutta l’ospitalità di cui sono capaci».
I centauri percorreranno oltre 400 chilometri tra sentieri inediti grazie ai quali potranno godere delle bellezze paesaggistiche e culturali di Abruzzo e Molise. Il punto di partenza e di arrivo del percorso ad anello sarà San Salvo. (a.b.)