Casoli
Operato al piede l’operaio ferito nel cantiere
CASOLI. È durato diverse ore l’intervento chirurgico al quale M.D.F., 63 anni, è stato sottoposto mercoledì sera dall’equipe di ortopedia dell’ospedale Umberto I di Ancona, per ricomporre le varie...
CASOLI. È durato diverse ore l’intervento chirurgico al quale M.D.F., 63 anni, è stato sottoposto mercoledì sera dall’equipe di ortopedia dell’ospedale Umberto I di Ancona, per ricomporre le varie fratture al piede rimasto schiacciato dai cingoli di un escavatore. L’uomo, dipendente della società Colanzi costruzioni di Casoli, era rimasto ferito in seguito a un incidente sul lavoro nella zona industriale del paese, dove sono in corso lavori per la realizzazione di infrastrutture.
Un collega, alla guida della pala meccanica, in una fase di manovra del mezzo, non si è accorto dell’operaio che aveva alle sue spalle. Un cingolo è così passato sul piede di M.D.F., causandogli diverse fratture. L’uomo, soccorso dagli stessi colleghi di lavoro, è stato prima trasferito in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Casoli e poi trasportato in elicottero nell’ospedale marchigiano, dove è stato operato d’urgenza.
Il ferito, residente a Palombario, è stato assistito dalla moglie e dal figlio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA