Orsogna, autista muore nel pulmino per disabili
Incidente sulla Marrucina, nulla da fare per il 44enne di Ortona. Il mezzo era vuoto, è finito contro un albero e poi si è rovesciato su un fianco
ORSOGNA. Incidente mortale sulla Provinciale Marrucina. Autista di un pulmino per disabili muore alla guida del mezzo che si è rovesciato sull'asfalto. L'incidente, le cui cause sono tutte da accertare, è avvenuto in prossimità del campo sportivo di Orsogna. In quel momento a bordo del pulmino non c'era nessun altro. Così come nessun altro mezzo è stato coinvolto nell'incidente.
Il mezzo è della ditta Napoleone, l'autista aveva 44 anni ed era di Ortona. Il tratto di strada percorso dal pulmino prima che si ribaltasse è piuttosto sconnesso. Non si sa per quale motivo l'autista abbia perso il controllo della guida, fatto sta che il pulmino è finito contro un albero e si è poi rovesciato su un fianco strisciando per alcuni metri sulla carreggiata. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Orsogna, del radiomobile di Ortona, l'ambulanza del 118 e i vigili del fuoco di Ortona. Ma per il conducente non c'è stato nulla da fare.