Ortona-Val di Sangro, l'autostrada chiude due notti
Traffico deviato oggi e domani (giovedì 18) dalle ore 22 sulla Statale 16 della costa teatina a causa dei lavori su entrambi i sensi di marcia dell'A14
PESCARA. Autostrada chiusa tra Ortona e Val di Sangro, in entrambi i sensi di marcia, per due notti a partire da quella di oggi (mercoledì 17) dalle ore 22 fino alle 6 del giorno dopo (giovedì 18 e venerdì 19). Il traffico viene deviato sulla Statale della costa teatina. Ad avvisare i viaggiatori è la concessionaria dell'A14 Auutostrade per l'italia. La causa del provvedimento è rinducibile ai lavori di ordinaria manutenzione.
Il tratto Ortona-Val di Sangro viene chiuso per due notti consecutive, mercoledì 17 e giovedì 18 luglio, con orario 22-6, in entrambe le direzioni - verso Bari e in direzione di Pescara/Bologna. Traffico deviato: verso Bari, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Ortona, si deve proseguire sulla Ss16 Adriatica in direzione di Bari e seguire le indicazioni per A14 Foggia, con rientro sull'A14 alla stazione autostradale di Val di Sangro, per proseguire in direzione di Bari; verso Pescara/Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Val di Sangro, si deve proseguire sulla Ss16 Adriatica e seguire le indicazioni per A14 Pescara, con rientro sull'autostrada alla stazione di Ortona, per proseguire in direzione di Pescara/Bologna.