Palpeggia una commessa, denunciato a Lanciano
Ambulante entra in un negozio, chiede informazioni e alza la maglia alla ragazza
LANCIANO. Entra in un negozio del centro città per chiedere indicazioni e allunga le mani sulla commessa, la palpeggia e tenta di sollevarla la maglia che la donna indossa.
Un venditore ambulante pakistano, di 27 anni, è stato denunciato dai carabinieri con l’accusa di tentata violenza sessuale.
L’episodio è accaduto venerdì pomeriggio, in una strada parallela a corso Trento e Trieste.
L’ambulante, uno di quei venditori che gira di negozio in negozio, è entrato nell’esercizio commerciale con la scusa apparente di chiedere informazioni.
In quel momento nel locale non c’erano altri clienti, così l’uomo ne ha approfittato per iniziare a fare delle avances alla commessa.
Prima i complimenti, poi richieste più esplicite, arrivando perfino a lasciarle il suo numero di cellulare.
La donna, però, ha rifiutato l’approccio del giovane e lo ha invitato piuttosto a uscire dal locale. Proprio a quel punto l’ambulante, fingendo di volerla salutare, le si è avvicinato palpeggiandola e tentando di infilarle la mano sotto la maglia.
La commessa allora ha iniziato a urlare mettendo in fuga il venditore straniero, che si è allontanato velocemente dalla zona.
Ripresasi dallo spavento, la donna ha subito chiamato i carabinieri al numero di emergenza 112 spiegando quello che le era capitato.
La pattuglia della locale caserma dei carabinieri, intervenuta sul posto, è riuscita in poco tempo a rintracciare l’uomo.
Ad incastrarlo è stato proprio il numero di cellulare lasciato poco prima alla commessa.
Grazie a quel numero di telefono i militari dell’Arma sono riusciti a identificare e a rintracciare l’ambulante.
Nei suoi confronti è scattata una denuncia per tentata violenza sessuale. (s.so.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA