Pasquini escluso, la replica di De Iure
ORTONA. Il consigliere comunale dell'Udc Domenico De Iure replica a Giuseppe Pasquini, dello storico cantiere navale Pasquini che da anni opere nell'ambito portuale ortonese, che critica l'attuale...
ORTONA. Il consigliere comunale dell'Udc Domenico De Iure replica a Giuseppe Pasquini, dello storico cantiere navale Pasquini che da anni opere nell'ambito portuale ortonese, che critica l'attuale amministrazione comunale di aver escluso la cantieristica navale dal Comitato Porto appena rieletto.
Pasquini rappresenta la cantieristica ed è in possesso di tutti i requisiti richiesti per accedere al comitato porto, organo consultivo dell'amministrazione comunale.
«Pasquini non è rientrato nel Comitato Porto», spiega De Iure, «perché all'interno dell'Udc, fatto di diverse anime, non c'è stata una condivisione ampia sul suo nome. L'Udc è ben e dignitosamente rappresentato in questo organismo perché ci sono io e l'assessore dell'Udc Maria D'Alessandro con delega al porto. Non è vero che l'Udc conta poco nell'amministrazione del sindaco Vincenzo D'Ottavio, ha, invece, un ruolo centrale».
©RIPRODUZIONE RISERVATA