appena ritirati dal frantoio
Perde i bidoni carichi di olio
LANCIANO. Giorni e giorni di fatica e sudore spesi a raccogliere le olive sono andati in fumo in pochi attimi per un agricoltore lancianese. Fatale è stata una curva. Ieri sera, verso le 19,30, l’uo...
LANCIANO. Giorni e giorni di fatica e sudore spesi a raccogliere le olive sono andati in fumo in pochi attimi per un agricoltore lancianese. Fatale è stata una curva.
Ieri sera, verso le 19,30, l’uomo stava transitando a bordo del suo trattore sulla rotonda dei centri commerciali, in località Gaeta.
Sul mezzo l’agricoltore trasportava i bidoni con l’olio nuovo appena ritirato dal frantoio.
Nell’affrontare una curva, sulla rampa che va verso la contrada di Villa Andreoli, qualcosa però è andato storto: il trattore si è sbilanciato, facendo precipitare fuori dal mezzo i bidoni con l’olio. Il contenuto dei fusti si è rovesciato in strada, disegnando un enorme chiazza scura e scivolosa.
Sul posto è intervenuta la polizia municipale che ha provveduto a deviare il traffico e a chiudere, nei due sensi di marcia, il tratto che dalla rotonda di Gaeta sale verso Villa Andreoli, in attesa della ditta specializzata a rimuovere l’olio dalla carreggiata, per non creare pericoli agli automobilisti. (s.so.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA