le ricerche

Pescara, rintracciato l'idraulico scomparso da 13 giorni

Gianluca Roberti, 30 anni, originario di San Salvo, si era trasferito a Chieti da qualche tempo. Il 18 agosto è stato visto a Pescara con camicia a quadri e jeans. Questa mattina la polizia lo ha rintracciato a Portanuova: sta bene e ha dormito all'aperto

SAN SALVO. E' stato rintracciato a Pescara, dalla polizia, Gianluca Roberti, il trentenne di San Salvo scomparso da Chieti il 17 agosto e avvistato l'ultima volta a Pescara il giorno dopo, in via Tavo. Lo hanno individuato gli agenti della squadra volante nella zona del centro commerciale il Molino. Sta bene e ha spiegato ai poliziotti di essersi arrangiato, in questi giorni, dormendo all'aperto e racimolando qualche soldo come parcheggiatore abusivo nell'area di risulta. La polizia ha avvertito i famigliari del trentenne.

L'ultimo volta che Gianluca è stato visto era il 18 agosto a Pescara, in via Tavo. La famiglia disperata si è rivolta a “Chi l’ha visto”. Sui media è stata diffusa la foto del giovane e la descrizione di com’era al momento di sparire. Gianluca, occhi e capelli corti castani, aveva una camicia a quadri, pantaloni jeans, scarpe da ginnastica celesti.

L'allontanamento volontario aveva lasciato molto perplessii familiari e le persone che lo conoscono. E invece per fortuna il giovane aveva deciso di trascorrere qualche giorno sulla strada, a Portanuova, tra le aree di risulta e il centro commerciale Il Molino.

©RIPRODUZIONE RISERVATA