san salvo
Pesce sequestrato e distrutto a un ambulante sul lido
SAN SALVO. Spigole, triglie e frutti di mare. Oltre trenta chili di pesce fresco sono stati sequestrati ieri mattina sul lungomare dagli agenti della polizia municipale diretti dal comandante...
SAN SALVO. Spigole, triglie e frutti di mare. Oltre trenta chili di pesce fresco sono stati sequestrati ieri mattina sul lungomare dagli agenti della polizia municipale diretti dal comandante Saverio Di Fiore e dai militari del Circomare. I prodotti ittici erano su un carretto trainato da un venditore abusivo. Anche il carretto è stato sequestrato insieme ad una bilancia.
Il blitz, il terzo in tre giorni, è stato ordinato dal sindaco Tiziana Magnacca. Mancavano pochi minuti alle 9 quando gli agenti della polizia urbana sono arrivati sul lungomare Colombo. Hanno fermato un ambulante che senza certificato sanitario, nè autorizzazioni vendeva pesce sulla in spregio delle norme igienico-sanitarie. Alla vista dei vigili l’uomo ha abbandonato il carretto ed è fuggito. Il comandante Di Fiore sta cercando di risalire alla sua identità. Il pesce sequestrato è stato consegnato all’Ufficio circondariale marittimo di Punta Penna e da questi distrutto perché decongelato e in pessimo stato di conservazione. (p.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA