CHIETI
Picchia e minaccia la ex: voleva rimettersi con lei dopo che l'aveva lasciata
Notte da incubo per una 20enne che aveva detto no all'ex compagno e che era andata a casa sua a Pescara per riprendersi le sue cose. Il giovane è stato denunciato
CHIETI. Notte da incubo per una 20enne di Chieti, dopo una lite con il fidanzato 22enne pescarese: dopo che è stata picchiata e minacciata con un coltello e con una pistola, la ragazza va al Pronto soccorso dove racconta la storia e vengono avvisati i carabinieri della stazione di Chieti scalo.
Con il referto di 8 giorni e la denuncia della ventenne, i militari vanno a casa del fidanzato a Pescara e durante la perquisizione trovano le armi: un normale coltello da cucina e una pistola, risultata una scacciacani.
I carabinieri ricostruiscono la vicenda e scoprono che era stato il 22enne a lasciare la ragazza qualche tempo prima, con una telefonata, il giorno di capodanno: aveva conosciuto un’altra. E la lite era scaturita perché il giovane aveva cambiato idea e pretendeva di tornare con lei.
Dopo la risposta negativa della ragazza, lei gli aveva chiesto di tornare in possesso dei suoi effetti personali lasciati a casa di lui. Ed è qui che era scattata la violenza. Ora il giovane deve rispondere alla Procura di Pescara di minaccia e lesioni aggravate.