Polizia urbana Il tenente Paolini fuori pericolo
LANCIANO. Migliorano le condizioni del tenente della polizia municipale, Enzo Paolini, colto da malore martedì mattina appena dopo aver preso servizio. L’ufficiale, ricoverato in prognosi riservata...
LANCIANO. Migliorano le condizioni del tenente della polizia municipale, Enzo Paolini, colto da malore martedì mattina appena dopo aver preso servizio. L’ufficiale, ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale di Pescara, ha trascorso in modo stabile la nottata e i controlli successivi hanno dato esito negativo.
I medici restano, comunque, prudenti: occorreranno giorni per valutare eventuali conseguenze. Ma intanto Paolini è fuori pericolo. Il tenente dei vigili urbani si è sentito male martedì mattina.
Aveva da poco preso servizio quando, intorno alle 9, si è accasciato a terra nel suo ufficio nel comando della polizia municipale in via Ercole, nel quartiere San Giuseppe. Fortunatamente i colleghi si sono accorti subito del suo malore e hanno tempestivamente allertato i soccorsi. Trasportato al Renzetti, nel corso della mattinata l’ufficiale è stato trasferito all’ospedale di Pescara e operato d’urgenza. Enzo Paolini è nella polizia municipale dai primi anni Ottanta e ricopre la carica di segretario regionale del Sulpm, il sindacato dei vigili urbani. (s.so.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA