casalbordino
Ragazzino caduto Le condizioni sono stazionarie
CASALBORDINO. Sono stazionarie le condizioni di C.F., 12 anni, il ragazzino protagonista mercoledì pomeriggio di un incidente in via San Pietro Linari sud, la strada che collega la frazione di...
CASALBORDINO. Sono stazionarie le condizioni di C.F., 12 anni, il ragazzino protagonista mercoledì pomeriggio di un incidente in via San Pietro Linari sud, la strada che collega la frazione di Miracoli al Lido di Casalbordino. Il ragazzino, sottoposto a un delicato intervento, è ancora in prognosi riservata.
Questa mattina sarà sottoposto a nuovi accertamenti per verificare l’evoluzione del trauma cranico. L’intero paese è in apprensione per lui a cominciare dai due amici che con C.F. stavano raggiungendo il mare. I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell’incidente ma non si sbilanciano. Pare che a provocare la caduta del ragazzino sia stato un problema meccanico alla bicicletta. La giovane età gioca tuttavia in favore del ragazzino che sta rispondendo positivamente alle terapie a cui lo hanno sottoposto i medici del reparto di neurochirurgia dell’ospedale Spirito Santo di Pescara.
Su Facebook vengono lanciati auguri al piccolo e ai suoi cari. “Forza caro siamo tutti con te”, scrivono i residenti di Miracoli. “È sempre triste quando un amico resta ferito in un incidente. Figurarsi quando ha solo dodici anni”, dicono in paese. (p.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA