spaccio
Resta in carcere la donna arrestata con l’eroina
VASTO. Si è avvalsa della facoltà di non rispondere Carmela De Silvia, la donna di 56 anni arrestata lunedì pomeriggio dalla polizia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti a domicilio....
VASTO. Si è avvalsa della facoltà di non rispondere Carmela De Silvia, la donna di 56 anni arrestata lunedì pomeriggio dalla polizia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti a domicilio. L’indagata è comparsa ieri mattina davanti al giudice Elio Bongrazio. L’interrogatorio di garanzia si è tenuto nel carcere di Chieti. La De Silvia era assistita dagli avvocati Raffaele Giacomucci e Angela Pennetta. I difensori hanno presentato al giudice la richiesta di arresti domiciliari ma il magistrato l’ha respinta. Carmela De Silvia resta in carcere.
«Non è stato facile sorprendere la donna con la droga in casa, 18 dosi di eroina già confezionate», racconta la polizia . L’operazione è andata a buon fine per gli investigatori perché sono arrivati davanti alla porta di Carmela De Silvia in ambulanza. «Appena in tempo», assicura il vicequestore Cesare Ciammaichella. «La padrona di casa stava gettando l’eroina nel water».
Le indagini della polizia continuano per individuare i collaboratori della donna, il canale di approvvigionamento e gli spacciatori. (p.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA