L'incendio di moto e scooter della rivendita (foto ads)

FRANCAVILLA

Rogo nella rivendita di moto, black out nella zona

Incendio in via Nazionale Adriatica, alta colonna di fumo nero. Circa 40 i mezzi danneggiati. A fuoco anche una centralina elettrica: dieci abitazioni senza corrente

FRANCAVILLA. Un rogo ha distrutto una decina fra moto e scooter in una rimessa di una rivendita di motorini e motocarri sulla Nazionale Adriatica. Le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco sono appena terminate, ora sono in corso quelle per la bonifica.

L'incendio è divampato nella rimessa all'aperto di Marco Moto. Le fiamme hanno avvolto i mezzi parcheggiati in una sorta di cortile interno. Subito si è alzata una nuvola di fumo nero che è stata vista anche da molto lontano. Da accertare le cause.

Le fiamme hanno raggiunto una centralina elettrica il cui incendio ha  determinato un parziale blackout nella zona. Dieci le abitazioni rimaste senza corrente. E' in corso l'intervento dei tecnici dell'Enel.

AGGIORNAMENTO ORE 23. Il bilancio dei motorini bruciati è alla fine salito a 40.  E le cause del rogo pare siano riconducibili alle alte temperatore raggiunte da oli esausti.

copyright il Centro