Rotary, Di Domenica è il presidente

VASTO. Passaggio di martelletto al Rotary club tra il presidente uscente, Pasquale Colamartino, ed il neo responsabile, l’enologo Beniamino Di Domenica. «L’anno rotariano appena iniziato sarà...

VASTO. Passaggio di martelletto al Rotary club tra il presidente uscente, Pasquale Colamartino, ed il neo responsabile, l’enologo Beniamino Di Domenica.

«L’anno rotariano appena iniziato sarà particolarmente importante per il club cittadino che il 7 giugno 2013 festeggerà 40 anni di attività e presenza sul territorio. Il tema annuale è quello della pace attraverso il servizio», anticipa Di Domenica. «La vision del club sarà l’essere riconosciuto per gli elevati valori etici e morali con cui ogni socio opera, mentre la mission il rafforzamento dei principi rotariani», conclude. Nell’anno di presidenza verrà affiancato da Pio Squadrone (vice presidente), Antonella Marrollo (prefetto), Carlo Paganelli (segretario), Francesco Colantonio (tesoriere), Pierpaolo Andreoni (presidente incoming), Pasquale Colamartino (past president), Letizia Daniele, Angelo Muraglia, Luca Favati e Mimmo Crisci (consiglieri eletti), Arnaldo Tascione, Anna Pia Pace, Livio Antenucci e Christian Lalla (presidenti di commissione). È stata consegnata al musicista e compositore vastese Raffaele Bellafronte l’onorificenza del “Paul Harris” per la sua carriera e per i riconoscimenti e gli apprezzamenti ottenuti nel mondo.

Simona Andreassi

©RIPRODUZIONE RISERVATA