San Salvo, muore a 19 anni dopo la partita di calcetto
Tragedia sulla riviera, ragazzo accusa un maloredurante l'incontro con gli amici: subito soccorso, si spegne nell'ospedale di Chieti poco prima dell'operazione
SAN SALVO. Tragedia ieri sera sulla riviera di San Salvo. Un ragazzo di 19 anni è morto nell'ospedale di Chieti dopo che si è sentito male durante una partita di calcetto con gli amici sul lido.
Cristian Cerbone, residente a San Salvo, era arrivato da fuori città con il gruppo di amici per trascorrere la serata. Insieme hanno deciso di giocare a calcetto sul campetto della Marina. All'improvviso il ragazzo si è accasciato a terra accusando un malore. Subito sono scattati i soccorsi. All'ospedale di Vasto è giunto in condizioni critiche tanto da consigliare i medici del pronto soccorso il trasferimento alla 'Santissima Annunziatà di Chieti dove è morto nel reparto di cardiochirurgia poco prima di entrare in sala operatoria. L'ambulanza lo ha trasportato all'ospedale dove è giunto in condizioni critiche tanto da consigliare i medici del Pronto soccorso il trasferimento al "Santissima Annunziata" di Chieti dove è morto nel reparto di cardiochirurgia poco prima di entrare in sala operatoria. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri.