San Vito Chietino, frontale nella notte: muore un giovane e una donna ferita
Incidente sulla Statale Frentana in località Castellana. Per Dominik Dell’Elce, 22 anni, non c'è stato nulla da fare; lei, 44 anni, è ricoverata nell'ospedale di Chieti con una prognosi di 30 giorni
CHIETI. Un giovane morto e una donna ferita. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa notte sulla Statale frentana, all’altezza di San Vito Chietino, nel quale ha perso la vita Dominik Dell’Elce, 22 anni, di Lanciano.
Lo schianto frontale si è registrato intorno all’una in località Castellana: il giovane si trovava al volante di una Fiat Grande Punto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una Lancia Y guidata da S.D.B., 44 anni, anche lei di Lanciano.
In base ai primi accertamenti, è stata l’auto condotta dal ragazzo a invadere la corsia opposta. Per lui non c’è stato niente da fare: è morto sul colpo. La donna, invece, è stata trasportata all’ospedale di Chieti con un politrauma: i medici le hanno diagnosticato ferite giudicate guaribili in 30 giorni.
Sul posto sono arrivati infermieri e medici del 118 con le ambulanze di Ortona e Casoli, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Ortona, coordinati dal maggiore Roberto Ragucci, che si sono occupati dei rilievi. Il sostituto procuratore Serena Rossi ha disposto l’autopsia e il sequestro delle due auto.
copyright il Centro