TERMOLI
Schianto sulla A14, tragedia per una famiglia di Bisceglie
Vittime la moglie del conducente e un uomo di 36 anni, amico della figlia della coppia. Riaperta al traffico la corsia dell'autostrada dopo Vasto Sud in direzione Taranto
TERMOLI. Stava rientrando in Puglia, verso Bisceglie (Bat) la famiglia nella Fiat Doblò che si è schiantata contro il guard-rail al km 466 della corsia sud dell'autostrada A/14, all'altezza di Petacciato.
Hanno perso la vita la moglie del conducente del veicolo, Anna Dell'Orco, di 56 anni, di Bisceglie, e un uomo di 36 anni, Leonardo Papagni, anch'egli della città pugliese, amico della figlia della coppia. È, invece, in condizioni molto gravi il conducente del Doblò, 59 anni, mentre è ferita, ma non è in pericolo di vita la figlia di 30 anni ricoverata nella divisione di Chirurgia del San Timoteo di Termoli, sotto stretto controllo medico. L'uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza da parte dell'équipe dell'ospedale termolese. Le salme della Dell'Orco e di Papagni sono state composte nell'obitorio dell'ospedale del centro adriatico dove sono state sottoposte a una ricognizione cadaverica. A tirare fuori i corpi dall'abitacolo, i vigili del fuoco di Termoli intervenuti con il personale del 118 Molise. A condurre gli accertamenti sul caso è la polizia autostradale di Vasto-sud. La corsia sud dell'autostrada è stata riaperta nel pomeriggio anche se ci sono ancora rallentamenti.