elezioni politiche

Seggi aperti oltre 36 mila elettori al voto in città

VASTO. Sono 36.194 i cittadini residenti in città aventi diritto al voto. In occasione delle elezioni politiche di oggi e domani sono stati allestiti 43 seggi, più due speciali. Le scuole sedi di...

VASTO. Sono 36.194 i cittadini residenti in città aventi diritto al voto. In occasione delle elezioni politiche di oggi e domani sono stati allestiti 43 seggi, più due speciali. Le scuole sedi di seggio, invece, sono state chiuse per quattro giorni, da oggi a martedì. Questi gli istituti chiusi: media Paolucci, Istituto commerciale, scuola materna di via Della Libertà, scuola elementare di via Bachelet, scuola media Rossetti, scuola media Paolucci, scuola elementare Spataro, scuola elementare di via Stirling, scuola materna di via Spalato, scuola elementare di via De Gasperi, Istituto tecnico industriale di via San Rocco, scuola elementare di San Lorenzo, scuola elementare di via Incoronata, scuola materna di via Stirling e la materna di via Pagliarelli. Il Liceo artistico di via Conti Ricci sarà invece regolarmente aperto dal momento che due seggi (il numero 2 e il numero 3) sono ubicati nell’ex Istituto d’arte di via Roma.

I risultati delle elezioni politiche relativi alla città di Vasto, saranno pubblicati in tempo reale sul sito del Comune www.comune.vasto.ch.it a partire dalle 15,30 di lunedì. Per la scelta dei 176 scrutatori (più i supplenti) l’amministrazione ha deciso di fare ricorso al sorteggio, ponendo alcune limitazioni. (a.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA