SCERNI

Si rompe la condotta, 16 comuni senza acqua per un giorno / GUARDA L'ELENCO

Dalle ore 7 di mercoledì 19 gennaio fino al mattino del 20 gennaio rubinetti a secco per consentire i lavori all'acquedotto del verde. L'emergenza interessa anche Vasto e San Salvo

SCERNI. La rottura di una condotta lascia a secco per un giorno 16 Comuni. Tecnici e operai della Sasi (Società abruzzese per il servizio idrico integrato) sono già al lavoro per riparare la condotta principale dell'acquedotto del Verde, in località Coste Osento del Comune di Scerni. Un intervento inevitabile che causa difficoltà e disagi ai cittadini, dal momento che è necessaria la sospensione della fornitura idrica: dalle ore 7 di mercoledì 19 gennaio fino al mattino di giovedì 20 gennaio i rubinetti restano a secco.
I Comuni interessati dal provvedimento sono: Altino, Archi (per gli utenti del capoluogo e delle contrade Caduna, Ruscitelli, e Sant'Amico), Atessa (utenti del capoluogo e delle contrade San Marco, Piana la Fara, Pian Querceto e Castelluccio), Casalbordino, Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta, Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro, Vasto e Villalfonsina. I tecnici assicurano che il servizio sarà ripristinato nel più breve tempo possibile.