atessa

Spaccia eroina Incensurato finisce ai domiciliari

ATESSA. Spacciava droga, in particolare eroina, in casa. Ma la sua attività è stata fermata dal nucleo operativo dei carabinieri della compagnia di Atessa che hanno seguito per giorni gli...

ATESSA. Spacciava droga, in particolare eroina, in casa. Ma la sua attività è stata fermata dal nucleo operativo dei carabinieri della compagnia di Atessa che hanno seguito per giorni gli spostamenti del giovane, in particolare l’andirivieni di gente dall’abitazione, hanno poi proceduto con la perquisizione della casa e con il suo arresto. Si tratta di Davide Romagnoli, 43 anni, di Atessa, incensurato e posto su disposizione del sostituto procuratore Rosaria Vecchi, agli arresti domiciliari.

Ad insospettire i carabinieri il via vai di giovani dalla sua abitazione. Così per giorni i militari hanno seguito i movimenti che avvenivano nella zona, l’andirivieni di ragazzi, molti dei quali tossicodipendenti, anche minorenni dalla casa di D.R., disoccupato. Poi dopo una serie di appostamenti i carabinieri hanno fermato una ragazza che aveva appena acquistato una dose di eroina dall’uomo. Subito dopo il fermo i militari hanno proceduto con la perquisizione della casa delll’uomo trovando 10 grammi di eroina. Da qui l’arresto. Poichè era incensurato il magistrato ha disposto gli arresti domiciliari.

A difendere l’arrestato è l’avvocato Tito Antonini. (t.d.r.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA