Atessa

Strade provinciali da riparare sondaggio di Fioriti (Udc)

ATESSA. La scelta delle strade da sistemare è affidata alla rete: il consigliere provinciale dell’Udc, Federico Fioriti, ha scelto il profilo Atessa&Politica di Facebook per lanciare il...

ATESSA. La scelta delle strade da sistemare è affidata alla rete: il consigliere provinciale dell’Udc, Federico Fioriti, ha scelto il profilo Atessa&Politica di Facebook per lanciare il sondaggio: “Quale tratto di strada provinciale del territorio di Atessa sistemereste con il rifacimento dell’asfalto?”

Le cinque priorità poste dal consigliere, che denotano quindi come sia precaria tutta la viabilità provinciale ad Atessa, sono (tra parentesi i voti riportati da ogni tratto): Piazzano-Piana La Fara, dal Bivio per Lanciano alle Cantine Spinelli (25); Atessa-Tornareccio, dal Ponte San Pasquale a Tornareccio (7); Atessa-Casalanguida, dalla Madonna a Mare a Quercianera (2); Atessa-Casalbordino, tratti da ultimare dal Ponte Osento a Casalbordino (1); Atessa-Paglieta, da Piana Vacante a Paglieta (1); Atessa- Montemarcone, tutto il tratto della Scorrimento Veloce (3).

Dopo i sondaggi su Facebook, adesso si spera che da qualche parte la Provincia inizi i lavori. (m.d.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA