LANCIANO
Studente universitario sparito da 6 giorni
Antonio Costantino, 34 anni, si è allontanato da casa mercoledì scorso. Non ha documenti né telefono. Denuncia del padre
LANCIANO. Si cerca tra le campagne di Santa Giusta e di Serroni, nei boschi verso il Feltrino e Sant’Apollinare, Antonio Costantino, 34 anni, di Lanciano che si è allontanato da casa mercoledì scorso. Il giovane, che ha problemi psichici, secondo quanto appreso dai carabinieri dal racconto del papà, pensionato, si sarebbe allontanato da casa volontariamente. Un allontanamento che doveva essere temporaneo, perché altre volte il 34enne aveva lasciato l'abitazione senza dare spiegazioni al padre per poi tornare un paio di giorni dopo. Invece questa volta non è stato così: i due giorni sono passati ma Costantino non è tornato. Il padre, preoccupato, sabato ha presentato denuncia ai carabinieri della compagnia di Lanciano che, guidati dal tenente Giuseppe Nestola, hanno subito iniziato le ricerche.
Pantaloncini, torso nudo, senza cellulare né documenti: così si è allontanato da casa Costantino che si sarebbe diretto a valle di Santa Giusta, verso la zona che poi sbuca a Serroni. Ed è lì che le ricerche si sono concentrate, un’area che alterna zone di campagna a boscaglia, ci sono canaloni, caverne e casolari. In uno di questi casolari sono entrate le squadre di soccorso, ma senza esito. Del 34enne nessuna traccia. Capelli castani, barbetta, occhi scuri, 180 centimetri di altezza, magro: questa la descrizione di Costantino. Chiunque abbia segnalazioni da fare si può rivolgere ai carabinieri.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA