ALTINO
Trovato l'anziano sparito dopo la lite con la moglie
Giovanni Mibelli, 84 anni, si era allontanato da casa due giorni fa. Rintracciato nel Chietino in buone condizioni, è stato portato precauzionalmente in ospedale
ALTINO. E’ stato rintracciato questa mattina l’84enne che mercoledì sera si era allontanato volontariamente in auto dalla propria abitazione ad Altino. Giovanni Mibelli, originario di Livorno, è stato ritrovato nelle vicinanze della città di Chieti. Il pensionato è stato portato precauzionalmente in ospedale per controlli, ma le sue condizioni generali sono buone.
Era uscito di casa mercoledì notte dopo un bisticcio in famiglia e si era allontanato dal paese alla guida della sua Fiat 500. Ieri pomeriggio una commerciante lo aveva notato a Canosa Sannita, indirizzando le ricerche, guidate dai carabinieri della stazione di Casoli, nella zona del Chietino. "Condivido la gioia della notizia e ringrazio le forze dell'ordine, i volontari e i cittadini", scrive il sindaco di Altino, Vincenzo Muratelli, "che hanno collaborato a fornire indicazioni utili per il suo ritrovamento". (s.so.)
Copyright il Centro