CALCIO / SERIE D

Vastese, spunta un terzo gruppo. Il sindaco: sono fiducioso

Dopo Nuccilli e Mazzolari, si fa avanti la Meleam spa di Bitonto. Rientra lo stato di agitazione della società sportiva

VASTO. Spunta un terzo gruppo interessato ad entrare nella Vastese calcio. Dopo Nuccilli, ex patron del Foligno e Mazzolari, impresa di Desio, torna a riproporsi la Meleam spa di Bitonto che all'inizio dell'anno aveva già fatto qualche passo e che ha già rapporti imprenditoriali con il presidente uscente della società di calcio, Franco Bolami. Ad avvicinarla è stato il sindaco Francesco Menna che al termine dell'incontro ha reso noto il seguente comunicato:

“Questa mattina ho avuto modo di riscontrare la richiesta della ASD Vastese calcio e del delegato della Meleam spa di Bitonto. Entrambe le società  chiedono al Comune di poter svolgere un incontro a data da individuarsi, per definire la continuità della stagione sportiva in corso e prendere impegni eventuali per il futuro. Posso dire, unitamente all’assessore allo Sport Carlo Della Penna e alla giunta e all’amministrazione comunale, di essere felice che è rientrato positivamente lo stato di agitazione della Vastese calcio".

"Sono felice di sapere che ci siano nuove risorse e imprenditori che possano affiancare la compagine sportiva vastese e dar lustro ai colori biancorossi", aggiunge Menna. "Appena avremo definito la data dell’incontro sarà mia premura renderla pubblica e procedere con una riunione in diretta Facebook con giornalisti, tifosi, società Vastese calcio e la Meleam spa”.