Vasto, arresto per spaccio di eroina

In manette un 33enne di Lanciano fermato al volante di una Kia nel centro cittadino e trovato con 13 grammi di eroina in tasca

VASTO. Un arresto e una denuncia per detenzione di stupefacenti e un arresto per furto aggravato. È il bilancio dell'attività dei carabinieri di Vasto e San Salvo nelle ultime 24 ore. I militari del nucleo radiomobile hanno arrestato un 33enne di Lanciano fermato al volante di una Kia nel centro cittadino e trovato con 13 grammi di eroina in tasca.

I colleghi della stazione di Vasto hanno denunciato un diciannovenne trovato con un grammo di hashish e una piccola quantità di marijuana. I controlli compiuti a casa del ragazzo hanno permesso ai militari di trovare e sequestrare altri 3 grammi di eroina e un bilancino di precisione.

I carabinieri di San Salvo invece hanno eseguito un ordine di carcerazione disposto dalla procura di Vasto nei confronti di un uomo di 32 anni di San Salvo condannato alla pena definitiva di 2 anni di reclusione per furto aggravato. Il caso risale a un anno fa. L'arrestato è considerato l'autore di un furto messo a segno in un bar di Casalbordino dove furono sottratte schede telefoniche e denaro contante prelevato dalle slot machine e dai videogiochi. Su disposizione dell'autorità giudiziaria l'arrestato sconterà la pena ai domiciliari. (p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA