SPETTACOLI

A Pescara è la notte di Raf

Alle 21 allo Stadio del mare la tappa de "La mia casa Tour" nell’ambito del We Love Fest

PESCARA. E' la notte di Raf allo Stadio del Mare di Pescara. La spiaggia del centro città si accende a partire dalle ore 21, con gli intramontabili successi e i singoli più recenti del cantautore pugliese, in tournée per l’Italia con La mia casa Tour.

L’artista, tra i cantautori italiani più amati, si esibisce a Pescara nell’ambito del We Love Fest, kermesse organizzata dal Comune con la direzione artistica di Angelo Valori. Raf, al secolo Raffaele Riefoli, incanterà il pubblico con brani come Infinito, Ti pretendo, Il battito animale, Sei la più bella del mondo, Gente di mare, Self control, Cherie e 80 Voglia di te.

Il We Love Fest, alla sua terza edizione, è stato aperto ufficialmente da Max Gazzè, che si è esibito con l’Orchestra Popolare del Saltarello il 13 agosto. La kermesse è stata anticipata il 9 agosto dal concerto di Manuel Agnelli, in collaborazione con lo Zoo Music Fest. Il 27 agosto sarà di scena un altro celebre nome della musica italiana, Umberto Tozzi, con cui Raf è stato in tournée prima di La mia casa tour.