SOLIDARIETA'

Al Marrucino "Buon Compleanno Noemi! 12 anni senza mai arrendersi"

Serata di divertimento il prossimo 8 giugno in occasione del compleanno della giovane guerriera di Guardiagrele

CHIETI. L’Associazione Progetto Noemi annuncia la festa per il compleanno di Noemi Sciarretta: un evento speciale per divertirsi ed emozionarsi, realizzato insieme alla Uao Spettacoli, in collaborazione con il Kiwanis Chieti Pescara d’Annunzio.

Sabato 8 giugno 2024 alle ore 21 il Teatro Marrucino di Chieti ospiterà un evento dedicato a Noemi Sciarretta e a tutti i bambini che affrontano quotidianamente sfide straordinarie. Noemi, la piccola guerriera, compie dodici anni e desidera condividere la sua gioia con tante persone. La serata sarà un’occasione imperdibile per unire la comunità in un abbraccio di solidarietà e amore. Il palcoscenico del Teatro Marrucino si animerà con performance coinvolgenti, ospiti speciali e sorprese che lasceranno il pubblico incantato. A presentare la serata sarà l’attore e produttore Federico Perrotta.

«Noemi è una vera forza della natura», ha dichiarato Federico Perrotta. «In questa occasione ci piace celebrare non solo il compleanno ma anche la vita; ci auguriamo che la voglia di vivere e la forza che caratterizzano questa famiglia siano un volàno per affrontare le difficoltà con più leggerezza, più amore e senza perdersi d’animo. Ringraziamo tutti coloro che parteciperanno e che ci aiuteranno anche concretamente a intervenire.»

L’evento, che in passato ha visto partecipare nomi del calibro di Lino Guanciale, Claudio Lauretta, Gabriele Cirilli, Dado, Mariella Nava, ‘Nduccio, Vincenzo Olivieri, Fabrizio Moro e tanti altri, servirà a celebrare il compleanno di Noemi, ma sarà anche un’opportunità per sensibilizzare le persone sulla missione dell’Associazione Progetto Noemi e raccogliere fondi per sostenere i numerosi progetti a favore dei bambini con disabilità gravissime e delle loro famiglie.

«Ringraziamo di cuore il Comune di Chieti per il patrocinio, il Teatro Marrucino per l’ospitalità, la Uao Spettacoli, Kiwanis club Chieti Pescara d’Annunzio e i media che ci supportano», ha dichiarato il papà di Noemi, Andrea Sciarretta. «Vi invitiamo a partecipare numerosi a questa serata speciale, per festeggiare la forza straordinaria della vita e dell’amore».

Partner dell’evento sono Radio Delta 1, Il Centro-Quotidiano d’Abruzzo e Rete8. L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Progetto Noemi. I biglietti per l’evento sono disponibili al numero 333. 500 1699, sul sito www.ciaotickets.com o presso il Teatro Marrucino di Chieti. Per info www.progettinoemi.com sui social al tag @progettonoemi.