LA SFILATA

Belli e belle, l’ultima sfida a Pescara

Questa sera le finalissime di Mister Italia e di Miss Grand Prix alla Stadio del mare

PESCARA. Questa sera sabato 26 agosto allo Stadio del Mare l’elezione di Mister Italia e Miss Grand Prix. Sul palco le stelle dello spettacolo italiano, da Jo Squillo a Viola Valentino. Bellezza, musica, danza, spettacolo sono gli attesi ingredienti delle finali nazionali.

In passerella 40 bellissimi ragazzi provenienti da tutta Italia per conquistare lo scettro nelle mani da un anno del siciliano Walter Zappalà e 25 splendide ragazze con il sogno di essere incoronate dalla piemontese Martina Caucino, vincitrice nel 2022, nuova Miss Grand Prix 2023. La macchina organizzativa è a cura del patron Claudio Marastoni e del suo staff.

La serata è condotta da Jo Squillo e vede sul palco Viola Valentino con alcuni dei suoi più celebri brani, e la giovane stella della canzone italiana Serena De Bari che omaggia Donatella Rettore. Ma ci sono anche Roberta Beta (nota concorrente della prima edizione del primo GF) e Andrea Della Cioppa (da Uomini e Donne e Temptation Island).

I protagonisti sono naturalmente i 40 finalisti e le 25 finaliste. In gara ci sono anche due concorrenti pescaresi che possono contare sul calore del tifo di casa: il 17enne Mario Ion e la 22enne di Manoppello Alessia Millico .