il selfie dall’ascensore del policlinico di milano 

Fedez dimesso: «Sul mio ricovero ho letto articoli basati sulla fantascienza»

MILANO. Fedez è stato dimesso dal Policlicnico. Su Instagram ha postato un selfie scattato all'interno dell'ascensore al piano zero dell'ospedale con la scritta «Fit check, outfit da dimissioni».Poi...

MILANO. Fedez è stato dimesso dal Policlicnico. Su Instagram ha postato un selfie scattato all'interno dell'ascensore al piano zero dell'ospedale con la scritta «Fit check, outfit da dimissioni».
Poi il rapper ha anche pubblicato una storia, sempre su Instagram. «Voglio fare un chiarimento sul mio stato di salute, visto che sto leggendo articoli basati sulla fantascienza, che parlano di un mio abuso di alcol o droghe, e non è assolutamente così». Federico Lucia, vero nome di Fedezi, ha commentato così alcuni articoli pubblicati in merito al suo ricovero al Policlinico di Milano, dove si trovava a causa di una «ennesima emorragia interna». Come ha spiegato l'artista, l’emorragia era «dovuta al fatto che laddove sono stato operato per la rimozione del tumore, sono più fragile nell'avere ulcere ed emorragie interne».
«Fortunatamente rispetto alle volte precedenti il sanguinamento è stato minore», ha proseguito Fedez. «Grazie per i messaggi che sono di conforto in un momento non facile da ogni punto di vista, spero mi dimettano oggi».
Questa estate per Fedez sono previsti diversi show. «Devono valutare se posso fare gli show dj set previsti, spero di si perché non vedevo l'ora di suonare. L'altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero gasatissimo. Speriamo almeno questo dai».